Il Team

scritta-Bikenow
Cari amici, siamo lieti di annunciare, con entusiasmo ed emozione, che il Bikenow, prosegue il suo viaggio.
Nato da un’idea di un gruppo di ciclisti appassionati di sport, abbiamo voluto creare qualcosa di nuovo ed alternativo nel panorama ciclistico romano, ricercando di ritrovare il sano spirito del ciclismo.
Esplorare e condividere i magnifici paesaggi che ci offre il l Terminillo, I Simbruini e il Monte Livata per citare alcuni nomi, ma anche uscire direttamente casa in bici, nelle nostre zone, in sicurezza e compagnia, i Castelli romani, l’agro pontino, Bracciano, Tolfa, ma anche un sereno interesse verso le Gran Fondo nonché quelle a carattere nazionale (sportful IX colli madaratona delle Dolomiti) .
Inoltre promuoveremo incontri mensili per conoscerci meglio in primis, ma anche per parlare e confrontarci su metodi d’allenamenti, alimentazione e meccanica.

Terminiamo illustrandovi la nostra proposta : aiutati dai nostri sponsor WLYB Petta Cicli USI siamo riusciti a contenere il costo dell’iscrizione, che comprende
il tessaramento usacli (ente della consulta)
L’assicurazione contro gli infortuni “plus”
Il completo estivo di prima qualità (maglia + pantaloncino)
A questo punto non possiamo che augurarVi di iniziare nel migliore dei modi la vostra attività ciclistica: saremo felici di avervi con noi per un nuovo ed entusiasmante anno di sport e divertimento in compagnia.

#Bikenow! Team